OpenSeaMap al "Boot" 2010 di Düsseldorf
23-31 Gennaio 2010
Padiglione 14 / G 39
Saremo lieti della vostra visita!
Presso il nostro stand potrete conoscere OpenSeaMap:
Vivi le Carte nautiche su un grande schermo, sarà possibile esplorare i luoghi preferiti e pianificare il tuo prossimo viaggio. Informati sul passato, lo stato di avanzamento attuale e il futuro. Incontra le persone e i responsabili in prima persona e scopri come si può partecipare.
Nella nostra "Fabbrica di mappe" si può dare una mano: condividete la vostra conoscenza della mappa nautica e la vostra esperienza con gli altri skipper di tutto il mondo. I dati vengono immediatamente memorizzati nel nostro database e visualizzati rapidamente sulle nostre mappe. Manca qualcosa nella vostra zona? pub? negozio di vele? Basta entrare e migliorare la mappa!
Ogni giorno si potrà conoscere di più sulla mappatura, tramite "SkipperGuide" integrato sulle applicazioni di bordo (plotter, AIS, autopilota), sul sito web (giornale di viaggio, mappe della zona) e applicazioni speciali (gestione delle flotte, comunicazioni nautiche, radioamatori). [Tempi e lughi...]
Lo stand di OpenSeaMap serve anche come punto di incontro per tutti i "mappatori" e sviluppatori di OpenStreetMap della regione ed internazionali. Qui si potrà imparare come utilizzare OpenStreetMap per escursioni a piedi, mountain-bike, sci, equitazione o nel navigatore stradale.
Siamo anche lieti se ci visitassero produttori di apparecchiature, fornitori di strumentazione di bordo, produttori di carte: conoscere, sviluppare le idee, fare sinergia...
I marinai e gli ufficiali radio di TransOcean, INTERMAR e DP07si incontreranno con noi per condividere le loro esperienze.