OpenSeaMap - Carte off-line

Le carte OpenSeaMap possono essere usate a bordo senza accesso ad internet - su computer o notebook, su iPad, iPhone, o su dispositivi GPS Garmin.

Galleria dispositivi

App gratuite per iPad, iPhone, iPod touch

Download app

Carte mondiali
Carte in cache
Indicatore di posizione
Ricerca locale

Carte per PC, Laptop, Netbook

Download carte

Tutte le carte nautiche possono essere facilmente scaricate attraverso il Downlad-Layer nella cartografia on-line a schermo intero: seleziona la carta, stabilisci il formato e il gioco è fatto. Tutte le carte sono attualmente controllate. Le nostre carte sono preparate per essere utilizzate con molti Software di navigazione (dispositivi). Le carte funzionano con "SeaClear", "OpenCPN", "Fugawi", "Touratech" e molti altri programmi.

Garmin

Per il chart-plotter marino Garmin è disponibile una mappa vettoriale OpenSeaMap. I dati relativi all'intera Europa necessitano di solo 3,5 GB su scheda SD. Questa carta funziona su tutti i chart-plotter Garmin e su dispositivi Oregon nel formato carta nautica.

Equipaggiati con l'ulitma release del firmware, i dispositivi di navigazione Garmin Colorado, Oregon e Dakota sono anche in grado di mostrare carte scanning-pattern. I formati file di queste carte devono essere  KMZ. Alcune delle carte sono disponibili per il download dal sito SourceForge. Partendo dal formato scanning-pattern tutti i marker marini OpenSeaMap saranno mostrati come nella visualizzazione on-line. Nella directory CustomMaps del dispostivo Garmin deve essere presente solo un singolo file KMZ. Tuttavia è possibile utilizzare diversi file KMZ se, salvati in altre directory, vengono spostati singolarmente, quando necessario, nella cartella \Garmin\CustomMaps. 

In caso di domande o suggerimenti potete contattare la nostra forum